La Syndeck vanta una esperienza clinica sul campo di oltre 15 anni dei suoi soci, mediata da una altrettanto efficace esperienza in campo informatico di soci e collaboratori.

In campo medico è nostro obiettivo offrire alle Aziende Sanitarie tutto il supporto necessario nella analisi delle problematiche organizzative emergenti nei reparti di Medicina di urgenza, Pronto Soccorso, reparti di Degenza e Ambulatori al fine di:

  • Stendere una analisi dettagliata dei processi
  • Disegnare i flussi operativi interni ( workflows )
  • Supportare l'Azienda Sanitaria nella corretta scelta dei Software Applicativi
  • Implementare i Sistemi Informativi affiancando il personale interno per quando riguarda la formazione e il supporto

 

Inoltre, la Syndeck si propone di eseguire analisi e valutazioni di intranet già esistenti fornendo eventuali implementazioni con componenti modulari specifici per ogni Reparto.

La Syndeck guarda con entusiasmo alla possibilità di  sviluppare nuovi progetti o Soluzioni Verticali concernenti Cartelle Informatizzate ed Intranet Aziendali, seguendoli dalla fase di analisi dei requisiti fino alla loro implementazione.

Uno dei principali ambiti di attività di Syndeck è il sostegno continuo alla Ricerca.

Ci proponiamo, infatti, di portare a termine l'implementazione di un sistema capace di aiutare ed assistere il clinico attraverso un processo di proposta diagnostica ( Diagnosis Decision Support System - DDSS ) e percorso clinico ( Prognosis Decision Support System - PDSS ) con lo scopo di ridurre gli errori ed anticipare le diagnosi difficili.

Per questo lo sviluppo della piattaforma avviene attraverso un costante miglioramento della stessa con logiche di auto apprendimento arricchite dalle collaborazioni che la Syndeck ha in essere.